Orrore ai funerali del papà di Emma Marrone: ciò che è successo è terribile (1 / 2)

Orrore ai funerali del papà di Emma Marrone: ciò che è successo è terribile

Dopo il drammatico annuncio con cui la grande cantante salentina Emma Marrone, via Instagram, ha voluto annunciare la morte di suo padre Rosario, corredando il suo ultimo saluto con una foto che immortala il papà mentre abbraccia la sua adorata chitarra, l’artista, ieri, è tornata nuovamente su Instagram.

E lo ha fatto per un motivo per ben preciso: quello di far chiarezza sulle cause effettive del decesso di Rosario, venuto a mancare a soli 66 anni, ponendo fine alla furia degli hater che non hanno avuto neppure rispetto della morte, facendo “illazioni fantasiose e ignoranti”.

In molti, che non sopportano la cantante, hanno individuato potenziali collegamenti tra il trapasso di Rosario e il Covid, oltre che col vaccino anti-Covid. In questi periodi più che mai, dove la gente è iper-ansiosa, la precisazione è doverosa.

Pertanto, la Marrone, attraverso un video in cui è apparsa fortemente provata, con la sua semplicità e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha scelto ancora una volta Instagram per porre fine alle fake news. Rosario combatteva da ottobre contro la leucemia che, alla fine, se l’è portato via.

Il suo “vecchio lupo“, colui che per primo le ha fatto scoprire il mondo della musica, di cui lei è un’indiscussa protagonista a livello internazionale, è stato sconfitto dalla malattia.