Orrore ai funerali del papà di Emma Marrone: ciò che è successo è terribile (2 / 2)

Emma aveva un rapporto speciale con suo padre, che considerava la sua guida, la sua roccia, il suo punto di riferimento e, naturalmente, sta vivendo uno periodo orribile, assieme alla madre Maria Marchese e al fratello Francesco.

In tanti sono i messaggi di cordoglio dei fan e dei personaggi del mondo musicale e dello spettacolo, in cui è racchiuso tutto l’affetto e il sostegno per lei e per la sua famiglia ma, durante i funerali di Rosario Marrone, che si sono svolti ad Aradeo, in provincia di Lecce, dove la famiglia dell’artista viveva, è accaduto un qualcosa di davvero terribile.

Purtroppo è un dato di fatto: la cattiveria umana non conosce limiti, anzi, a volte si rafforza proprio dinnanzi alla morte, quasi a provar gusto nell’amplificare lo strazio di chi ha perso, improvvisamente, una persona cara, in questo caso Emma. Ancora una volta l’artista, che ha vissuto in prima persona la lotta al cancro e che ha chiesto espressamente a chi e vuol bene di donare il midollo, ha voluto raccontare quanto, di orrendo e disgustoso, è accaduto durante la cerimonia funebre.

Alcuni, speculando sul dolore, hanno girato dei video che riprendono tutto il dolore, lo sconforto, lo strazio della famiglia Marrone ai funerali di Rosario. In men che non si dica, i filmati sono divenuti virali, diffondendosi a velocità della luce sul web.

Emma Marrone, appresa questa cosa, ha espresso tutto il suo rammarico per l’accaduto, dichiarando: “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.