Orrore a Tu Si Que Vales. Il concorrente si ferisce e sanguina in diretta. Maria De Filippi sconvolta

Shock nella nota trasmissione di Canale 5, uno dei format più seguiti da parte della popolazione. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 19 settembre 2022, alle ore 10:02

Orrore a Tu Si Que Vales. Il concorrente si ferisce e sanguina in diretta. Maria De Filippi sconvolta

Ascolta questo articolo

Come si sa in questo periodo sono ricominciate le principali trasmissioni televisive, in quanto l’estate è ormai finita. Sulle varie emittenti televisive è ricominciata la programmazione stagionale che andrà avanti almeno fino al prossimo mese di maggio, quindi a primavera inoltrata. Saranno dei mesi in cui ci saranno tantissime novità, il pubblico aspettava dalla fine dell’estate la ripresa di trasmissioni come ad esempio Tu si Que Vales, in onda su Canale 5.

Si tratta di uno dei programmi più seguiti condotto dalla bravissima conduttrice Maria De Filippi. All’interno della trasmissione i concorrenti si cimentano in prove davvero incredibili, e mettono appunto in risalto tutto il loro valore nel mettersi in gioco. Uno dei concorrenti però ha fatto preoccupare tutti, vediamo che cosa è accaduto. 

Sangue in diretta tv

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, nella serata del 17 settembre è ricominciata la nuova stagione di Tu si Que Vales. Durante la trasmissione ha fatto preoccupare l’esibizione di uno dei concorrenti, che era molto pericolosa. Anche la De Filippi ha fatto trasparire tutta la sua paura. 

Uno dei concorrenti si è esibito infatti in un numero pericoloso: il concorrente in questione era il palermitano Giuseppe Ventimiglia, che ha eseguito il suo numero davanti ai giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e la stessa Maria De Filippi e Sabrina Ferili. La prova consisteva nel lanciarsi da una scala su un enorme cactus. 

Il palermitano ha eseguito il numero e dopo essere caduto sul cactus ha cominciato a sanguinare a causa delle spine penetrate nella pelle. “Guarda che sanguini, tu sei matto. Ho visto che ti sei ferito sei pieno di spine” – così ha della la De Filippi al concorrente. “Questa sera vedremo moltissime esibizioni ma domani in tutti i bar parleranno di te” – così ha detto Gerry Scotti a Ventimiglia, che ha quindi ricevuto la piena approvazione dei giudici. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come nelle trasmissioni televisive possano eseguirsi dei numeri abbastanza pericolosi, come accaduto a Tu si que Vales. Questo concorrente ha messo in pericolo sè stesso, ma comunque alla fine è riuscito ad impressionare i giudici. Insomma senza subbio un numero che "vales" per i giudici.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!