Paola Barale, la straziante confessione è arrivata poco fa. “Sono malata” (1 / 2)

Paola Barale, la straziante confessione è arrivata poco fa. “Sono malata”

Un fascino intramontabile, quella freschezza da eterna ragazzina mixato con la femminilità di una donna che è perfettamente consapevole della sua bellezza. Questa è Paola Barale.

Una splendida 55enne, per la quale il tempo sembra essersi fermato, dato il suo fisico mozzafiato, sempre tonico, da far invidia a moltissime donne che hanno la metà dei suoi anni.

Classe 1967, Paola ha iniziato la sua carriera un po’ per caso, data la sua forte somiglianza con Madonna ma di gavetta ne ha fatta tanta, ottenendo i consensi del pubblico.

Valletta ufficiale di Mike Buongiorno, prima ne La ruota della fortuna, poi in Tutti per uno, ha affiancato Maurizio Costanzo, dal 1996 al 2001, in Buona Domenica, aggiudicandosi il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

La Barale ha recitato in Colpo d’occhio, con la regia di Sergio Rubini, e in Vorrei vederti ballare, per poi iniziare a viaggiare per il mondo; passione che condivideva con il suo storico ormai ex compagno Raz Degan, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore, durata dal 2002 al 2015.