Oroscopo venerdì 23 maggio 2025 segno per segno (2 / 2)

Branko ha stilato il suo oroscopo per il 23 maggio. Pe l’Ariete, grazie al suo spirito di iniziativa, è tempo di valutare una  proposta interessante o entrare in contatto con persone che stimolano la vostra  creatività.  Il Toro deve rallentare e  concentrarsi su ciò che conta davvero, trovando un  equilibrio tra concretezza e fantasia in amore.

I Gemelli si sentiranno energici e carismatici, oltre che spontanei in amore. Il Cancro vivrà un giorno introspettivo, per capire in quale direzione andare e in coppia il silenzio fa bene, mentre il Leone vivrà una giornata stimolante dal punto di vista sociale, in cui preziosi sono gli amici e le reti di contatti . La Vergine è più flessibile e accetta che non tutto si può controllare, ascoltando il cuore più che la testa in amore. La Bilancia, sarà carismatica e affascinante, con l’intesa alle stelle col partner.

Lo Scorpione sarà particolarmente sensibile e percettivo, parlando con sincerità in amore ma senza ferire, mentre il Sagittario affronterà un   venerdì dinamico, fatto di occasioni per mettersi in gioco. Il Capricorno deve impegnarsi tanto sul lavoro, senza mai perdere di vista il suo obiettivo, improntando l’amore su dialogo e l’intimità.

 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Per l’ Acquario è in arrivo una ventata d’aria nuova, col supporto delle stelle che lo porteranno ad attuare nuove idee, all’insegna di creatività e originalità . Infine, il segno dei Pesci dovrà essere sempre molto attento alla sfera familiare e domestica, rifugiandosi negli   affetti più cari. In amore, tutto  farà leva sull’empatia, anche perchè  sono i piccoli gesti che contano non dimentichiamocelo .

Un oroscopo davvero molto interessante, questo di venerdì 23 che spalancherà le porte ad un nuovo fine settimana di maggio, con tante novità per parecchi segni zodiacali .E voi, di quale segno siete? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci col nostro appuntamento quotidiano con le stelle.