Oroscopo Simon and the Star, la classifica dei segni più fortunati del 2025 (1 / 2)

Oroscopo Simon and the Star, la classifica dei segni più fortunati del 2025

Simon and the Stars  è l’astro blogger più famoso del web,  seguitissimo dai giovanissimi per l’originalità delle sue previsioni.  La sua passione per le stelle lo sta portando a guadagnare proseliti a vista d’occhio. E pensare che tutto è partito dall’amore per le stelle, che lo ha portato a maturare una sete di conoscenza bramosa.

Il passo è stato breve, brevissimo, in quanto la cultura, si sa, nobilita l’uomo e lui, mantenendosi sempre aggiornato su ciò che gli astri ci dicono, ha voluto  trasformare la passione in professione.

Poetico lo è, ma anche schietto ed è proprio questo  che piace e conquista, il suo stare al passo con i tempi, con un linguaggio accattivante che ti travolge, poco ma sicuro.  Ma veniamo a noi e a quest’anno che ci ha da poco spalancato le sue porte. Il 2025 sarà fortunato  o no?

Sarà il nostro anno di svolta, o al contrario le stelle ci remeranno contro e occorrerà  pazientare? Logico che queste domande corrono veloci  e che si voglia a tutti i costi un assaggio di risposta.

Stavolta a rispondere ci pensa proprio lui, il mitico Simon and the Stars che ci dice qual è la classifica dei segni più fortunati del 2025. Curiosi? Ve la riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, e chissà che magari il vostro segno non sia nell’olimpo dei baciati dalla fortuna.