Oroscopo Simon and the Star, la classifica dei segni più fortunati del 2025 (2 / 2)

Simon  ha trasformato la passione per le stelle in un lavoro che esercita alla grandissima, in modo originale, tanto da essere considerato l’astro blogger più famoso d’Italia. Parliamo di un uomo  molto acculturato che trasmette il suo sapere agli utenti,  ammaliati dalla sua ars oratoria.

Simon legge le stelle , svelando i meccanismi che si celano dietro i transiti dei pianeti. Veniamo alla domanda fatidica: qual è la sua personalissima  classifica dei segni più fortunati del 2025?

In particolare, chi  sarà baciato da Venere e dalla bellezza dei sentimenti, vivendo un anno passionale, innamorato, folle (in senso buono), coronando il suo sogno di convolare a nozze, convivere, fidanzarsi, avere un figlio?

Poco fuori dal podio, con un quarto posto che gli fa guadagnare la medaglia di legno,  per i nati sotto il segno dei Pesci. Terzo posto per il  Capricorno, che vivrà   un anno all’insegna della libertà, della volontà di spezzare i legami logorati o di instaurarne di più solidi

Secondo  posto  per il segno del Sagittario, che vivrà un 2025 tutto magico,  con l’umore alle stelle che vi aprirà a nuove conoscenze e magari tra queste c’è l’anima gemella con cui mettere su famiglia.   Pari merito, al 1° posto, l’ Ariete e  la Vergine. Per l’Ariete questo è l’anno della svolta,  della costruzione, della progettualità, rendendo stabili le coppie già consolidate e facendo sbocciare nuovi amori. Il  segno della Vergine  avrà tanta voglia di vivere. Novità importanti per i single,  tra  ritorni di fiamma, colpi di fulmine  e molto altro ancora.