Per i nati sotto il segno dell’Ariete si tratterà di una settimana con alti e bassi, non mancheranno le divergenze nella vita di coppia; si consiglia di essere comprensivi con la propria dolce metà. Ottime novità in arrivo, invece, per il segno del Toro, che potrebbe fare degli incontri interessanti già all’inizio della prossima settimana.
Ai nati sotto il segno dei Gemelli, l’astrologo Paolo Fox assicura che le cose inizieranno a prendere una piega migliore dopo le difficoltà incontrate ad inizio mese. Meno buone le notizie per il cancro, che affronterà una settimana non proprio entusiasmante; ai single l’astrologo consiglia di essere pazienti.
Per i nati sotto il segno del Leone e della Vergine si prospetta una settimana segnata da incontri molto interessanti per i singole, perciò ad essi si consiglia di dare spazio all’amore. Settimana discreta per la Bilancia, che nella vita di coppia dovrà capire cosa non funziona tanto nel rapporto, mentre lavorativamente le cose inizieranno ad andare meglio.
Il noto astrologo consiglia al segno dello Scorpione di fare attenzione a partire dalla giornata di venerdì, dove problemi di casa e di denaro potrebbero diventare un ostacolo al rapporto con i propri partner. Il Sagittario sarà alle prese con possibili contrasti, perciò ad essi si consiglia di mantenere la calma e non fari sopraffare da situazioni spiacevoli.
Si prospetta una settimana tutto sommato positiva, invece, per il Capricorno, ai quali si consiglia di farsi avanti con la persona che vi piace, mentre le coppie che si sono separate possono trovare un accordo. Infine, abbiamo i segni dell’Acquario e dei Pesci, che vivranno letteralmente una settimana fantastica: ai primi Paolo Fox consiglia di rivalutare la possibilità di rimettersi in gioco in amore, mentre ai secondi di darsi da fare per raccogliere i frutti del meritato successo dopo un inizio di gennaio complicato.