L’oroscopo è sempre un appuntamento molto atteso da un popolo così superstizioso come quello italiano. Non a caso si stima che oggi circa un italiano su due crede nelle rivelazioni degli astrologi. Parliamo di una notevole fetta della popolazione che attende con ansia le ultime novità sul proprio segno zodiacale.
L’astrologia è un arte divinatoria che risale a tempi antichissimi e che ha da sempre affascinato e suscitato l’interesse di tantissime persone. Anche se l’oroscopo non può essere considerato una scienza esatta, la curiosità sulle sue ultime novità è sempre molto forte. Si cercano magari delle notizie che rincuorino in vista del futuro e che diano un po’ di quella speranza a volte andata perduta a causa di eventi spiacevoli nelle nostre vite.
Il 2024 ha appena riaperto i battenti da poche settimane e si spera che porti delle novità più entusiasmanti rispetto allo scorso anno, caratterizzato purtroppo anche da vicende spiacevoli come il conflitto in Palestina. Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto e degli obiettivi da realizzare in questo anno nuovo, e si spera che l’oroscopo porti a delle buone nuove.
Tra gli astrologi più noti al grande pubblico italiano spicca senza ombra di dubbio Paolo Fox, le cui previsioni sono sempre molto attese da tutti. Attualmente è su Rai Due alle 11.00, dal lunedì al venerdì, con la nuova edizione de “I Fatti Vostri” condotta da Giancarlo Magalli e la domenica con la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”.
Proprio in queste ore il noto astrologo ha pubblicato l’oroscopo settimanale che va dal 22 sino al 28 gennaio. Si prospetta una settimana ricca di soddisfazioni per alcuni segni zodiacali, mentre per qualcun altro non ci sono delle buone notizie. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.