Ada Alberti , a Mattino 5, ha illustrato il suo oroscopo settimanale, segno per segno . Per l’ Ariete è tempo di un’interessante novità professionale in vista, purché non siate distratti, per il Toro è un periodo molto interessante per fare passi avanti e per rimediare a una questione professionale ma mi raccomando: badate al vostro partner se non volete che si lamenti d’essere trascurato.
Per quanto riguarda il segno dei Gemelli, una persona autorevole può supportarvi nel fare passi avanti ma è d’obbligo curare l’alimentazione. Passiamo al segno del Cancro. Un periodo interessante per l’amore, l’arte, la creatività purchè osiate nella professione perché potete farlo. Per il Leone un periodo proficuo per il lavoro e per qualche progetto in atto, mentre occhio in amore.
Il segno della Vergine avrà a che fare con un po’ di complicazioni sul piano affettivo e sentimentale. E’ importante il dialogo col partner, dice la Alberti, e attenzione alle finanze. Per la Bilancia è tempo di nuove sinergie lavorative e sono favorite le cure estetiche ma senza esagerare. Per lo Scorpione è una buon periodo in amore e per gli artisti del segno. Meno egoismo col partner.
Per il Sagittario è tempo di nuove responsabilità con qualcosa da mettere a posto col partner, col quale litigate. Migliora la situazione lavorativa. Il Capricorno può osare in lavoro, mentre per l‘Acquario va alla grande in amore e nel lavoro.
Infine per i Pesci c’è aria di novità stupende in amore e nel lavoro. Un oroscopo settimanale, segno per segno, quello di Ada Alberti, davvero molto proficuo per tanti segni dello Zodiaco, e questo non può che riempirci di gioia poiché di news come queste c’è un gran bisogno, non credete?