Oroscopo settimanale di Ada Alberti segno per segno (1 / 2)

Oroscopo settimanale di Ada Alberti segno per segno

Ada Alberti è una delle astrologhe  più gettonate del piccolo schermo italiano. Parliamo di una delle  più conosciute intenditrici di stelle di Pomeriggio 5, tenendo compagnia ai telespettatori che seguono, da sempre, il mondo  dello Zodiaco, rimanendo affascinanti dal mistero che  aleggia attorno ad esso.

Si spera sempre in una settimana piena di liete novelle, specie ora che aprile, mese della rinascita, del risveglio della natura, ha aperto i battenti. Il sole fa capolino nel cielo ma nei nostri cuori? Ci sarà la possibilità di trovare l’anima gemella oppure la situazione resterà invariata? C’è chi sogna il principe azzurro, c’è chi semplicemente una vincita o una botta di fortuna.

C’è chi spera in un lavoro, essendo disoccupato e chi, semplicemente, veder migliorato il settore salute. Tutto è legato alla scala di priorità di ognuno di noi , sebbene lo Zodiaco abbia, settimanalmente, dei segni che vanno meglio e altri che  vanno peggio.

Meteo, non era mai successo prima: in Italia sta per arrivare una.. Meteo, non era mai successo prima: in Italia sta per arrivare una..

Ci saranno novità positive o negative sul fronte astrologico?  Le stelle saranno o meno a nostro favore? Ci regaleranno quella stupenda nota d’armonia e serenità di cui abbiamo bisogno oppure no? Queste alcune delle domande degli utenti.

Ada Alberti, una delle astrologhe più rappresentative della tv italiana, ha stilato per noi il suo oroscopo settimanale, segno per segno. Vediamo cosa ha previsto pe i suoi  fedelissimi nella seconda pagina del nostro articolo.