Oroscopo Paolo Fox: ecco perchè non sei felice (1 / 2)

Oroscopo Paolo Fox: ecco perchè non sei felice

L’estate è ormai finita, o quasi. A brevissimo entreremo nell’equinozio di autunno e ormai le persone sono già tornate alla loro routine. Una routine fatta di lavoro, di impegni famigliari, e per i più giovani che vanno a scuola di studio. Le tanto attese vacanze sono quindi ormai terminate.

A non andare mai in vacanza è l’oroscopo, consultato da milioni di italiani per i quali diventa un appuntamento irrinunciabile. Sotto l’ombrellone, alla radio, sulle riviste, non importa, purché lo si legga, confidando negli astri per qualche lieta novella.

C’è chi è a caccia della sua anima gemella, c’è chi non riesce a fare a meno di sperare in un miglioramento della propria posizione professionale e chi spera solo di star meglio in salute.

Da sempre, le stelle affascinano, catturano l’attenzione, invitano a riflettere, stimolano la curiosità dei lettori. Tutto è rimesso al crederci o meno, logico ma per molti italiani, questo è certo, l’oroscopo è come sorseggiare una tazza di caffé al mattino, ossia un’abitudine per iniziare la giornata.

In questi giorni di settembre però, almeno secondo quanto ci dicono le previsioni del meteo, si potrà andare ancora al mare e godere di qualche giornata di relax visto che le temperature lo permetteranno.

E ci si chiede ovviamente che cosa ci riservino le stelle in questo periodo di fine estate.

Chi meglio di Paolo Fox, l’astrologo televisivo più amato dagli italiani, può delucidarci su quanto accadrà ai segni zodiacali? Non ci resta che vedere insieme le sue previsioni per i prossimi giorni nella seconda pagina del nostro articolo. Ma scopriremo anche qualcosa di molto particolare.