Come si sa le stelle possono anche influire sui nostri comportamenti. Il nostro animo secondo gli astrologi come Paolo Fox può essere anche influenzato appunto dalla congiunzioni astrali. Capita a tutti di essere un giorno più giù e magari un giorno più allegri.
Ma perchè delle volte non si è proprio felici? A spiegarcelo è Paolo Fox. Per quanto riguarda l’Ariete questi ultimi spesso non sono felici in quanto ti tendono ad essere impulsivi e desiderano il cambiamento costante nella loro vita. Per quanto riguarda invece il Toro costui a volte non si sente felice in quanto delle volte si sente insicuro.
Discorso diverso per i Gemelli: questi ultimi visto che la loro mente è sempre attiva delle volte i propri pensieri possono portare costoro a sentirsi insoddisfatti, mentre i cancro sono noti per la loro sensibilità e possono facilmente sentirsi feriti o trascurati.
Per quanto riguarda la Vergine costoro si sa essere molto precisi e ordinati nella loro vita e questo può portare a qualche insoddisfazione quando non riescono a dare seguito ai loro propositi, mentre la Bilancia può diventare infelice quando cercano di accontentare gli altri a discapito delle proprie esigenze.
Il Sagittario poi è noto per la sua voglia di avventura per cui si può sentire in un certo senso infelice quando la situazione diventa monotona.
Il Capricorno molto spesso è invece molto concentrato sul lavoro e molte volte questo può portare a trascurare il loro benessere emotivo. Veniamo adesso agli Acquario. Costoro sono molto sensibili e possono sentirsi infelici quando si sentono diversi dagli altri o non compresi. Paolo Fox suggerisce di abbracciare la propria individualità e di cercare connessioni con persone che condividono i loro interessi. I Pesci essendo troppo sensibili ed emotivi possono sentirsi a volte sopraffatti dallo stress emotivo.