Tutti noi abbiamo a che fare ogni giorno con numerosi episodi, e per sapere quello che ci aspetta giorno per giorno ogni tanto consultiamo l’oroscopo. Come ben sappiamo l’oroscopo è una pratica che affonda le sue radici in un passato molto antico.
Al giorno d’oggi la pratica sostanzialmente è rimasta la stessa e per studiare stelle e loro congiunzioni occorrono diversi anni di duro lavoro. Diventare un astrologo non è cosa semplice e bisogna seguire degli studi particolari oltre a conoscere tutte le fasi della lunazione e del sorgente e tramontare dei pianeti.
Un pò come facevano i maghi in antichità , che per capire se un momento fosse fausto o infausto procedevano ai vaticini tramite stelle e pianeti. Per diventare astrologo non bisogna certo essere un mago e l’astrologi è una scienza molto seria al contrario invece di quanto si possa pensare.
Certo ci sono come sempre le persone che non ci credono, in quanto per costoro si tratta semplicemente di qualcosa di non scientifico e che si basa praticamente sul nulla. Eppure l’oroscopo esiste dalla notte dei tempi e molte volte le previsioni azzeccano eccome.
In Italia ci sono moltissimi astrologi famosi e uno di questi è Paolo Fox. Il celebre astrologo compare di tanto in tanto in televisione per rendere pubbliche le sue previsioni che sono sempre molto seguite dalla gente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ci riserverà l’oroscopo per la giornata del 25 aprile di Paolo Fox.