Oroscopo Paolo Fox 16 febbraio 2024 segno per segno (2 / 2)

Paolo Fox ha stilato per noi l‘oroscopo, segno per segno, per domani 16 febbraio . Per l’ Ariete sarà una giornata con la Luna nel segno, con interessanti novità per le storie d’amore che potrebbero spiccare il via in primavera. Per il  Toro è tempo di rivedere la propria esistenza su tutti i fronti, da quello personale a quello professionale, prima di prendere decisioni importanti entro maggio.

Passiamo ai Gemelli che sono stati alle prese con un periodo davvero difficile. Non siate troppo severi e pretenziosi verso voi stessi, specie se avete affrontato un periodo no sul fronte della salute. Veniamo al Cancro.  Venere che finora è stata in opposizione, lascerà il Capricorno per approdare in Acquario. Questo, in sintesi, significa miglioramenti in arrivo.

Veniamo al Leone.  Il consiglio di Fox è quello di mettere da parte l’orgoglio, dandovi tregua tra una sfida e l’altra.  Il segno della Vergine sarà al massimo della forma domani mattina, sebbene poi diventi  stanco, nervoso. Massima prudenza sul lavoro, per evitare discussioni col capo. Per la  Bilancia è tempo di  investire sull’autostima,  credendo in se stessi per raggiungere al meglio i vostri obiettivi.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Lo Scorpione riguadagnerà la serenità interiore, purché sia prudente in amore, mente il Sagittario avrà tutto a suo favore, specie nel  periodo che va da13 al 23 febbraio in cui qualcosa di speciale potrebbe accadere. Il Capricorno vedrà materializzarsi i risultati che, con fatica, ha progettato; l’ Acquario è in procinto di affrontare grandi cambiamenti e trasferimenti. Infine i Pesci sono alle prese con una proposta lavorativa importante.

E’ il momento di creare le basi per realizzare gli obiettivi prefissati con successo, che arriveranno totalmente a maggio, dunque ci sarà da attendere.  Ancora una volta, Fox è davvero molto interessante grazie alle sue superlative previsioni.