La nostra rassegna parte come al solito dall’Ariete. Per questo segno Paolo Fox prevede una condizione astrologica molto vantaggiosa. Solo chi è arrabbiato potrebbe sentirsi giù di morale. Per il Toro invece nella giornata del 12 aprile costoro potranno pensare a sfruttare l’energia che le stelle ti servono per reinventarti.
Per i Gemelli si avrà invece Marte in Pesci e questo potrebbe suscitare un certo nervosismo, mentre per il cancro la giornata sarà un po’ incerta e si potrà incappare in persone poco affidabili. Il Leone nel frattempo continua a preparare il terreno per le prossime settimane quando per questo segno dovrebbe cominciare un periodo favorevole.
Per la Vergine si dovrà tenere testa alla Luna dissonante e a Marte opposta, situazione che vi farà sentire un po’ stanchi. La Bilancia continuerà il suo periodo di trasformazione e il 12 aprile potrebbe essere la giornata adatta a prepararsi per i prossimi mesi. Lo Scorpione il 12 aprile comincerà a sentirsi meglio nel pomeriggio.
Il Sagittario invece potrebbe avere qualche piccola preoccupazione ma nulla di che, mentre per il Capricorno il 12 aprile potrebbe essere una giornata che potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza.
La Luna in Gemelli potrebbe inoltre riservare una gradita sorpresa ai nati sotto il segno dell’Acquario che continuano il loro periodo positivo e nulla sembra davvero poterli fermare.
Chiude la nostra rassegna come sempre il segno dei Pesci che il 12 aprile accuserà un poco di stanchezza dovuta ai ritmi frenetici di questo peridoo: per voi la parola d’ordine è calma e riposo che potrete godervi specialmente nel prossimo fine settimana.