Mauro Perfetti ha realizzato il suo oroscopo, segno per segno, per il 26 luglio. Le stelle, per l‘Ariete, sono a favore e la passione in amore renderà bollenti le serate dei single. Va bene sul lavoro, purché si perseveri nei propri obiettivi. Per il Toro è tempo di riflessioni sul benessere in amore e sullo stato di alcune relazioni degne di nota.
I Gemelli devono dare preminenza al piacere, piuttosto che al dovere, lasciandosi andare a incontri coinvolgenti, mentre il Cancro troverà le conferma che cerca in amore. Il Leone avrà tante opportunità e occasioni che attendeva da tempo; mentre la Vergine è in una fase dove è forse il caso di togliere il piede dall’acceleratore.
La Bilancia è il segno più fortunato sul lavoro e in amore, con grandi opportunità , se sarete capaci di leggere le mosse adeguate da compiere. Passiamo allo Scorpione, più vivace che mai in amore, mentre ai single è consigliato del sano divertimento. Il Sagittario è pervaso da un leggero malcontento che aleggia sulle coppie, in quanto l’amore non è al top.
Il Capricorno deve mettere l’amore al centro delle sue priorità e non se ne pentirà, mentre l’Acquario è in attesa che il Sole, dalla metà della prossima settimana , diventi l’alleato principale nel suo cielo; deve fare chiarezza in amore mentre sul lavoro deve provare a prendere in considerazione le proposte che gli vengono sottoposte.
I Pesci, infine, devono migliorare il loro stile di vita, e questo sarà fondamentale per seguire la strada indicata dalle stelle del periodo. In amore c’è un senso di maturazione dal punto di vista emotivo; mentre sul lavoro deve cercare di capire quanto prima cosa è più utile alla propria crescita professionale.