Settembre è, da sempre, il mese della transizione, quello del passaggio dalla stagione estiva a quelle autunnale, col ritorno alla solita routine, al tram tram frenetico tra impegni lavorativi, scolastici e sportivi dei piccoli di casa, sperando che le stelle possano riservarci qualcosa di buono, dal momento che l’oroscopo è un’abitudine irrinunciabile per moltissimi italiani.
C’è chi ogni mattina ascolta la radio a palla, chi sorseggia la classica tazzina del caffé e chi, invece, non si mette in moto senza aver prima consultato le previsioni degli astrologici, specialmente quelli più affermati che, col tempo, hanno guadagnato stima e attendibilità, comparendo in numerose trasmissioni televisive di successo.
Il 21 settembre ci riserverà delle sorprese? Ci saranno delle liete novelle pronte a strapparci il sorriso? Se lo chiedono tutti quelli che nell’oroscopo ci credono fermamente, sperando in un colpo di fortuna, specie di natura economica, tipo una vincita, un lascito testamentario, che possa rimpinguare le finanze.
Non solo economia, ma anche amore. I più romantici attendono con trepidazione la loro anima gemella, mentre le storie collaudate, che i momenti di crisi passino, ritrovando il sereno. E la salute? Come andrà? Tutte queste informazioni ce le fornisce Branko, ossia uno che di stelle se ne intende alla grande.
Cosa ci aspetta, segno per segno, per il 21 settembre? Ecco le previsioni di Branko che serviranno a fronteggiare la vostra curiosità. Non ci resta che leggerle nella seconda pagina del nostro articolo.