Oroscopo del giorno, cosa accadrà oggi 21 settembre 2023 (2 / 2)

Tra gli astrologi più amati dagli italiani troviamo lo sloveno Branko Vatovec, conosciuto come Branko. 78 anni, originario di Capodistria, si è trasferito a Roma nel lontano 1968, dove ha frequentato l’accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico. La passione per le stelle è nata dall’incontro casuale con un gesuita brasiliano che, intuendo il momento difficile che stava passando, gli regalò un libro di astrologia, facendosi promettere che lo avrebbe letto ogni qual volta si fosse sentito giù e gli fosse venuta voglia di piangere. Da allora la sua carriera è stata sempre più produttiva ed è diventato una presenza costante in programmi radiofonici e televisivi di successo come Unomattina e La prova del cuoco, deliziandoci con le sue previsioni.

Vediamo insieme cosa ci attende, segno per segno, per il 21 settembre. I nati sotto il segno del Toro riuscirà a farsi comprendere dal partner ma non è ancora pronto ad avere un’influenza rilevante sulla vita della controparte. Va decisamente meglio per i single, che sono pronti per storie brevi o lampo. Per il Leone è tempo di guardare avanti, in quanto, dopo una metà mese non proprio delle migliori, è tempo di una seconda parte all’insegna della svolta, anche amorosa, purché si metta da parte l’egocentrismo.

Per la Vergine è tempo di aprirsi ai cambiamenti, quasi tutti riguardanti la sfera lavorativa, purché si metta da parte una buona dose di conservatorismo, mentre l’Acquario non vorrà impegnarsi ad approfondire niente. Pur volendosi adagiare sugli allori, Branko consiglia di fare tutt’altro, dandosi una mossa. Il segno del cancro deve limitarsi ad ascoltare, adeguandosi su cosa fare nel weekend.

I Gemelli non solo al massimo per forma fisica, ma ha dalla sua la spontaneità con cui poter far  una o anche più conquiste, lo Scorpione sè portato a criticare tutti,  cosa atipica per il segno. Il consiglio di Branko è di ridurre il carico di impegni, concentrandosi sul lavoro e anticipando un po di impegni.  I Pesci sono molto sensibili,  fin  troppo volubili,  nostalgici, per cui meglio non scervellarsi. L‘Ariete avrà paura del nuovo, di abbandonare le certezze. Il consiglio è di adottare il sistema del “via il dente, via il dolore”.

Per il Capricorno vige il dubbio su ogni aspetto della vita, dal lavoro all’amore e non sarà mai completamente soddisfatto del proprio operato, mentre per la Bilancia non ci sono particolari problemi. Sul piano lavorativo è un ottimo esecutore dei compiti… dovrà solo migliorare la comunicazione. I nati sotto il segno del Sagittario si affermeranno sotto il profilo del proprio ego.