Oroscopo Branko domenica 28 gennaio segno per segno (2 / 2)

Branko è il pioniere delle stelle, uno degli astrologi più consultati d’Italia e ha stilato il suo personalissimo oroscopo, segno per segno,  di domani, domenica 28 gennaio 2024. Per il segno dell’ Ariete, è tempo dell’amore, di interessanti sviluppi sentimentali, purché non vengano ignorate le sensazioni. Per il Toro, sarà una domenica all’insegna del romanticismo. Cosa ne pensate di organizzare una cenetta con la vostra dolce metà?

Chi è del segno dei Gemelli, avrà bisogno di evasione, per cui uscite all’aria aperta, in modo da tenere a bada lo stress e la stanchezza. Il Cancro domani ,avrà i pianeti opposti, ma la Luna farà sentire una certa malinconia. Vi sentirete vuoti, insoddisfatti, senza una persona accanto che vi riempia la vita. Per il Leone la salute non sarà ottimale, alle prese con i malanni stagionali e  con un calo fisico. Riposo è la vostra parola d’ordine.

I nati sotto il segno della Vergine devono darsi una mossa perché le stelle sono a loro favore. Mettete da parte ciò che vi blocca e iniziate a buttarvi a capofitto nella realizzazione dei vostri obiettivi. Per laBilancia è tempo di mettere in stand by le preoccupazioni, dedicandovi a ciò che vi piace, ad esempio alle amicizie, quelle sincere, che avete accantonato, parola di Branko!

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Lo Scorpione ha bisogno di rilassarsi, praticando, ad esempio, lo yoga o  dormendo, in modo da recuperare le energie perdute;  il Sagittario deve darsi da fare, non fermarsi, muoversi entro giugno, perché le stelle sono a favore, consentendo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Passiamo al Capricorno. Domani sarò un tantino deconcentrato, forse perché è titubante sul contattare o meno una persona che non sente da tanto. Meno pensieri, più concretezza!

I nati sotto il segno dell’ Acquario potrebbero vivere domani delle discussioni familiari. Prudenza è la parola d’ordine. Infine, i Pesci hanno un pochetto di stanchezza da smaltire. In che modo? Passeggiate a contatto con la natura, parola di Branko!