Branko ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per il 3 novembre. Per l’ Ariete vi è una ripresa, dopo mesi e mesi di amarezza. Nuovi incontri, specie con Leone e Acquario, stanno per colorare la vostra sfera sentimentale e non è escluso un ritorno dal passato. Il Toro è in miglioramento ma l’invito alla prudenza è essenziale, in quanto potrebbe esserci un imprevisto che vi metterà a dura prova i nervi.
Per i Gemelli, potrebbe esserci un pochino di inquietudine da dover fronteggiare ma la forma fisica sta migliorando e tutto si risolverà. Passiamo al cancro in cui le cose non vanno al top come nelle settimane precedenti ma ci sarà modo di chiarire delle questioni in sospeso.
Il Leone deve voltare pagina al più presto, e potrà farlo perfettamente grazie al placet delle stelle, che gli doneranno energia e passione all’ennesima potenza. Il consiglio di Branko è quello di sfruttare il momento propizio.
Il segno della Vergine avrà una bella giornata ma non mancheranno vecchi problemi familiari che potrebbero turbare la vostra tranquillità. La Bilancia vuole migliorare l’aspetto finanziario ma tensioni e nervosismi invitano alla prudenza per evitare di fare il passo più lungo di quanto realmente possa essere fatto. Lo Scorpione riuscirà ad avere il successo agognato, mentre il Sagittario sarà ottimistico, e presto potrà fare dei nuovi incontri anche in amore.
Il Capricorno avrà bisogno di tempo per migliorare la sua situazione finanziaria e sentimentale, mentre per Acquario è l’amore il protagonista della giornata e non è escluso che oggi si possa incontrare l’anima gemella. Infine, il segno dei Pesci dovrà vedersela con nuove sfide, compreso un malanno di stagione.