Oroscopo Branko 15 febbraio segno per segno (2 / 2)

Branko ha stilato per noi il suo oroscopo, segno per segno, per domani, 15 febbraio. Per il segno dell’ Ariete è tempo di controllare la gelosia in amore, di essere meno possessivi per evitare che il proprio partner si arrabbi. La prudenza è d’obbligo. Per il Toro sarà una giornata davvero molto difficile, con la Luna non a favore. Si dice che la calma sia la virtù dei forti, per cui andate piano se non volete andare incontro a problemi domestici o altri di vario genere.

Passiamo ai Gemelli. Occhi ben aperti, massima attenzione nei confronti di chi è arrivato nella vostra vita perché ci sono importanti novità per voi; per il Cancro è tempo di nuove alleanze, che possono essere a vostro favore, specie nel settore lavorativo. E’ tempo di novità in arrivo. Per il segno del Leone non è un buon periodo, con la luna in dissonanza. L’invito è quello alla prudenza, specie in amore.

Per la Vergine sarà una giornata da dedicare all’amore, in quanto potrebbe risvegliarsi un sentimento spento o potrebbero esserci interessanti incontri , mentre per la Bilancia è tempo di novità economiche, Potrebbe esserci un lascito in arrivo, ad esempio. Lo Scorpione sarà fortunato lavorativamente, per cui è la volta buona di gettare le basi per nuovi sbocchi professionali.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Veniamo al Sagittario. Ci sono davvero interessanti novità lavorative in arrivo. Si parla di un nuovo incarico, un ruolo diverso, un’offerta a cui non dovrà dire di no. E’ tempo di premiare i vostri sforzi. Per il Capricorno, grazie alla presenza di Venere nel segno, è tempo di riportare l’amore in primo piano, con interessanti incontri in vista.

Per l’ Acquario la calma è d’obbligo, per cui stress e scocciature da mantenere a debita distanza. Infine i Pesci domani, dopo un periodo di incomprensioni, torneranno felici accanto al loro partner. Non ci resta che accogliere tutto ciò che di buono il cielo ci riserverà.