Branko ha stilato per noi il suo oroscopo, segno per segno, per domani, 11 aprile. Per l’ Ariete sarà un giorno fortunato, con Sole, Mercurio, Venere nel segno e la Luna in buon aspetto. Un giorno in cui potrete osare, con successo, in ogni ambito, da quello professionale a quello sentimentale. Passiamo al Toro. E’ tempo di avviare un nuovo progetto a cui tenete molto ma il consiglio di Branko è quello di ascoltare il parere di una persona fidata.
Per il segno dei Gemelli sarà una bella giornata, in quanto siete pronti a riprendere in mano le redini della vostra esistenza e lo state facendo step by step, come giusto che sia, in quanto la fretta non è una buona consigliera. Per il Cancro è tempo di agire soprattutto al mattino perché sarete lucidi ed energici, mentre nel pomeriggio potrete sentirvi un tantino stanchi ma nulla di grave.
Passiamo al Leone. Quella di giovedì una giornata molto interessante, specie sul fronte sentimentale, con incontri produttivi in arrivo e nuovi progetti. Il segno della Vergine potrà mettersi in gioco con ottimi risultati, purché si muova con intelligenza, senza eccessi che potrebbero costargli caro. Per la Bilancia, è tempo di valutare nuove strade professionali ,gettando le basi per delle buonissime opportunità che arriveranno a partire dalla seconda metà del mese di aprile.
Il segno dello Scorpione deve essere prudente, specie sino a metà giornata, a causa della Luna contraria, evitando litigi e discussioni per non perdere le staffe. Il segno del Sagittario deve stare attento al nervosismo sempre dietro l’angolo. Il consiglio di Branko è quello di non intestardirsi ma di essere obiettivi.
Per il Capricorno giovedì ci saranno problemi lavorativi, con un chiaro invito a smorzare i toni se dovessero esserci discussioni anche forti con i soci. Per l’ Acquario è tempo della riscoperta dell’amore, un sentimento in cui in molti, solitari, avevano smesso di crederci. Infine i Pesci. A causa della luna in dissonanza, specie dal pomeriggio di domani, il nervoso sarà un must per via di un guasto domestico, una spesa imprevista o una disputa. Prudenza!