Oroscopo Ada Alberti 22 giugno 2025 segno per segno (2 / 2)

Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per il 22 giugno. L’Ariete  sarà impegnato soprattutto a casa. Per quanto riguarda le questioni burocratiche, il consiglio di Alberti è quello di curare maggiormente l’alimentazione. Il Toro,  grazie a Marte, avrà modo di  riaccendere la passione ed  è questo il momento giusto per incontrare il vero amore o per riscoprire il rapporto con il partner.

Massima prudenza viene raccomandata dall’astrologa al segno dei  Gemelli sulle questioni legate alla casa, in quanto nuove responsabilità potrebbero intralciare il rapporto con il partner. Per il Cancro sarà una giornata piena d’amore e di incontri passionali e va tutto alla grandissima, per cui non deve temere di restare da solo quest’estate.

Il Leone deve prestare attenzione alle questioni finanziarie e burocratiche, utilizzando la massima cautela. Il segno della Vergine, invece, dovrà  approfittare dell’arrivo di Marte per portare avanti il suo lavoro e per difendere i propri diritti. Il segno della Bilancia che deve essere più prudente per quanto riguarda la sfera professionale. Cambiamenti in atto e niente paura per questo segno,  accogliendo tutte le novità con entusiasmo.

“Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire “Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire

Lo Scorpione è  molto più passionale di quanto lo sia in genere, grazie all’aiuto di Marte, mentre il Sagittario vivrà una giornata importante sul piano professionale. E’ doveroso essere prudenti con il partner, dal momento che ci sono tensioni che non vanno assolutamente sottovalutate. Veniamo al segno del Capricorno che sta vivendo un periodo davvero molto interessante, ma occhio a non far innervosire il partner.

L’Acquario è alle prese con questioni legali e finanziarie, mentre il segno dei Pesci sta vivendo un periodo, giornata compresa, molto difficile e carico di tensioni. Probabilmente il partner si sentirà messo da parte, quindi organizzare qualcosa insieme a lui potrebbe servire a risolvere questo fastidioso problema.