
Competenza percepita, presenza televisiva costante e una personalità autentica e rassicurante, fanno di Ada Alberti un punto di riferimento sul fronte nazionale, per gli appassionati di Zodiaco. L’esperta ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per il 20 ottobre. L’Ariete ha un sacco di energie che vuole incanalare in mille progetti, anche se non ha le idee molto chiare. Ha grinta ed energia da vendere.
Il Toro si sta lanciando in cose nuove, e fa benissimo, sfidando la sua abitudinarietà, mentre i Gemelli sono in una fase di confusione, sebbene le cose miglioreranno, per cui cercate di tirare fuori il meglio da questa fase ricca di nuove idee. Il Leone è angosciato da qualcosa, e non deve tenere tutto dentro, prendendosi cura delle sue fragilità.
Il Sagittario deve avere il coraggio di osare, in quanto qualcosa di buono arriverà a breve. Qualche piccola discussione vi ha un po’ innervosito/a. È un periodo pieno e tendete a prendertela con chi vi è più vicino/a, anche se non se lo meritano , Per la Vergine, potrebbe essere il momento buono per rallentare, mentre lo Scorpione può chiarirsi i dubbi tramite un confronto diretto, rafforzando un legame che gli sta a cuore.

I Pesci sono pieni di intuizioni complicate in questo periodo. La sensibilità diventerà la forza del segno, non una fragilità, cogliendo le giuste sfumature e trovando le parole giuste anche per chi fatica a esprimersi. Il Cancro presto riuscirà a fare delle scelte e questo si rivelerà importante. Emergeranno emozioni profonde e saprà come gestirle, rimettendo in ordine qualcosa che è rimasto in sospeso: non servono grandi gesti ma segnali chiari.
Per il Capricorno una nuova responsabilità potrebbe trasformarsi in una spinta positiva, se la vive come scelta e non come peso. Deve godersi l’equilibrio tra dovere e piacere. La Bilancia potrà fare dei passi in avanti che porteranno a qualcosa di nuovo, facendosi trovare pronto e godendosi il momento. I piccoli passi gli porteranno più risultati di quanto stia immaginando. L’Acquario è in cerca di una nuova stabilità in questa fase di vita. È un equilibrio sottile che potrà trovare a breve. Una conversazione piuttosto diretta può cambiare un legame al quale tiene.