Oroscopo Ada Alberti 12 novembre 2024 tutti i segni (2 / 2)

Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per il 12 novembre. Per l‘Ariete sarà una giornata straordinariamente vincente, con buone nuove in arrivo, mentre per il Toro ci saranno tensioni soprattutto nella professione, magari con un superiore. Il consiglio dell’esperta è quello di avere cautela.

Andiamo al segno dei Gemelli. Attenzione alle finanze. In questo periodo sono possibili nuovi incarichi, ma se dovete firmare un contratto occorre aprire  bene gli occhi, leggendo attentamente anche le più piccole clausole perché potrebbero esserci dei problemi. Per il  Cancro è un periodo vincente ma fatto anche di sfide che vanno assolutamente affrontate e vinte.

Il Leone vivrà una giornata bellissima, in cui occorre assolutamente osare perché tutto è in crescita e sono previsti avanzamenti per quanto riguarda la carriera. Il segno della Vergine sta finalmente migliorando,  anche perché Venere non sarà più dissonante. Anche l’amore, piano piano, ritroverà la sua armonia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La Bilancia avrà una giornata molto interessante, seppur piena di sfide. Potrebbero esserci problemi col partner, qualche difficoltà domestica, ma le soluzioni si trovano eccome!  Lo Scorpione  ritroverà un pochino di  ottimismo grazie a delle persone che incontrerà, dando il via ad un  progetto molto importante che gli aprirà tutte le porte.

Per il Sagittario tutto è, per fortuna, in fase di miglioramento e festeggerà un compleanno importante. Ada Alberti consiglia di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo. Il  Capricorno vivrà una giornata piena di novità in campo professionale, per cui occorre afferrare al volo le occasioni che arriveranno. L’ Acquario deve prestare attenzione a  qualche collaborazione lavorativa, ma anche col partner c’è aria di tempesta. Infine, il segno dei Pesci avrà la strada spianata per  le vendite.  Massima attenzione, invece, se dovete acquistare qualcosa, quindi non fate il passo più lungo della gamba!