Ornella Vanoni non ce l’ha fatta, le parole del figlio (1 / 2)

Ornella Vanoni non ce l’ha fatta, le parole del figlio

Ornella Vanoni  è una delle artiste  per cui il tempo è sempre e solo stato un valore aggiunto ,a giudicare dalla sua immensa bravura, dal suo talento innato che conquista, continuamente, proseliti. La amano praticamente tutti, dai più adulti ai giovanissimi che cantano le sue canzoni e ridono con lei.

Ornella è una donna tenace, ironica, autoironica, sebbene , nella sua lunga vita, non siamo mancati i momenti  bui, quelli che lei stessa ha sempre cercato di  raccontare senza mai annoiare,  cogliendo il bicchiere sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto, guardando con ottimismo anche i periodi che l’hanno messa duramente alla prova.

Un’artista capace di dominare la scena e non è un caso che sia così tanto imitata e che anche i ragazzi si divertano a condividere meme che la riguardano. Purtroppo però, da ridere c’è davvero poco, in quanto una triste notizia sull’amatissima cantante, sta facendo il giro del web, facendo parlare praticamente tutti.

A intervenire è stato proprio il figlio della straordinaria interprete e le sue dichiarazioni sono state un colpo al cuore per tutti,  dal momento che oggi non si fa che parlarne, tra lo sconcerto collettivo dei fan che, giustamente, vorrebbero avere maggiori informazioni su cosa è successo.

Ornella Vanoni non ce l’ha fatta e le parole di suo figlio non sono passate inosservate, lasciando tutti i fan dell’amatissima cantante letteralmente senza parole. Vediamo insieme cosa ha  dichiarato di così tanto forte, nella seconda pagina del nostro articolo.