Ornella Vanoni non ce l’ha fatta, le parole del figlio (2 / 2)

Il figlio di Ornella Vanoni non la molla di un passo, standole vicino, soprattutto ora che lei ha ancora più bisogno di lui che si è visto costretto a rompere il silenzio, facendo delle dichiarazioni che hanno raggelato i fan.

La Vanoni è un’artista versatile, iconica, ironica,  e  i suoi brani, come “L’Appuntamento” e “Una Ragione di Più”, l’hanno consacrata come  cantante leggendaria del panorama musicale nazionale, travalicando i confini della nostra Italia,  con  canzoni divenute  senza tempo.

L’abbiamo seguita come ospite fissa di  “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio, transitato col suo programma e con Lucianina al seguito sul Nove. Nonostante le problematiche di salute, Ornella, che non è più  una ragazzina, ha continuato a divertire tutti con i suoi interventi in puntata, attesi con trepidazione.

E ha continuato a cantare, sino a quando la salute  glie l’ha permesso. In un filmato che lei stessa ha scelto di condividere sul suo profilo social, ha fatto un annuncio che ha rattristato i fan: quello del della rinuncia  un concerto benefico molto importante, “Uno Nessuno Centomila”,  contro il femminicidio,  causa delle sue problematiche di salute.

Dopo essersi esibita per due volte bene,  a sentendosi stanca, ha seguito il consiglio dei suoi medici e si è dovuta fermare. In particolare, però,   ha voluto ascoltare suo figlio, sempre molto preoccupato per lei. Noi non possiamo che augurarle una celere ripresa,  in modo da rivederla prestissimo sul palco e in tv.