Ornella Vanoni, il ricovero d’urgenza per l’infarto improvviso (1 / 2)

Ornella Vanoni, il ricovero d’urgenza per l’infarto improvviso

“La signora della canzone italiana”. Così Ornella Vanoni viene chiamata da tempi immemori per il suo inconfondibile talento e per l’amore profondo, viscerale, per la musica.

Un amore che arriva dritto al cuore dei suoi fan che, a 88 anni, rimangono sorpresi per il suo modo di stupire, di regalare emozioni attraverso il suo timbro vocale, la profondità della sua voce.

La Vanoni, che ha partecipato a ben 8 edizioni del Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio alla carriera, è la prima donna e la prima artista in assoluto ad aver vinto due premi Tenco.

Riccardo deceduto nella buca, il papà indagato dalla Procura Riccardo deceduto nella buca, il papà indagato dalla Procura

Una vita piena di premi, riconoscimenti, acclamazioni e collaborazioni con grandi artisti del calibro di Gino Paoli, Paolo Conte, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Mogol, Renato Zero, Riccardo Cocciante, Bungaro, Pacifico, Francesco Gabbani, Carmen Consoli, Eros Ramazzotti, Colapesce e Dimartino.

Eppure i fan della Vanoni sono in lacrime per la bravissima cantante. Vediamo cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.