Nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024, Ornella Vanoni si è lasciata andare, davanti a milioni di telespettatori, ad uno show completamente inaspettato, reso in veste di ospite di Che Tempo Che Fa, condotto dal bravissimo Fabio Fazio con colpi di scena davvero clamorosi … specie se in campo arriva una come lei.
Un fiume in piena, Ornella, che prima se l’è presa con Mara Maionchi che l’ha accusata di non ricordarsi le canzoni del Festival di Sanremo, e poi ha fatto delle sue personalissima riflessioni sul Festival di Sanremo che si è concluso da poco, con la vittoria di Angelina Mango e il suo brano La Noia.
All’interno del programma, un siparietto davvero unico, che ha movimentato tutta la puntata,strappando un sorriso a tutti coloro che l’hanno seguita. Ornella è una che si presta allo scherzo, e se a stuzzicarla, al fine di provocarle una reazione, è una che si chiama Mara Maionchi, la situazione diventa incandescente. Mara ritiene che Ornella non ricorderebbe i brani interpretati sul palco di Sanremo.
Non si sa per scherzo o perchè veramente adirata, come i più malevoli ritengono, la Vanoni ha controbattuto alla Maionchi, dicendole: “Senti ascolta, intanto non mancarmi di rispetto! Io non mi ricordo un ca**o?! Adesso puliscimi gli occhiali. Comunque Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana“.
Dolcissime parole per Mara Venier e per la sua conduzione della puntata speciale di Domenica In dedicata alla kermesse, parole di tutt’altro calibro per l’altra Mara, ossia la Maionchi : “Non dirò mai più la parola ‘adoro’ e ‘divino’ ma soprattutto ‘amore’. C’è questa parola che dovremmo dire solo a pochissime persone, ‘amore, ti amo’. Mara oggi amava tutti, Mara Maionchi, no, Mara quell’altra, che mi è molto simpatica, ama proprio tutti. ‘Ti amo’, un conto è l’umanità e un altro amare e baciare tutti. Io non sono d’accordo sull’uso della parola amore in questi contesti“. Ancora una volta, la cantante milanese è riuscita a far rimanere tutti, presenti in studio e telespettatori di sasso.