In Italia la conoscono davvero tutti. Ella è una delle personalità che ha fatto la storia del cinema italiano. Stiamo parlando di Ornella Muti una delle attrici simbolo del nostro cinema. Ancora oggi la Muti viene molto amata dal pubblico, in ispecie dai maschietti.
Icona e sex symbol per moltissime persone, Ornella ancora oggi fa molto parlare di sé. Nel corso della sua straordinaria carriera la Muti ha interpretato diversi ruoli e questo ne ha fatto una attrice molto versatile e adatta in ogni campo.
Recentemente hanno colpito le sue dichiarazioni di voler andare in Russia a trovare alcuni suoi famigliari visto che lei ha origini per metà appunto russe. Ad accompagnarla in Russia anche la figlia maggiore Naike Rivelli. Insomma Ornella Muti è una personalità ancora molto seguita dal pubblico.
Ogni tanto viene ospitata in qualche trasmissione televisiva dove racconta alcuni particolari della propria vita privata e professionale. Ancora oggi Ornella ha tantissimi progetti che la fanno stare sempre molto attiva.
A lei piace tantissimo il suo lavoro e oggi si dedica ad altro, ma il cinema rimane sempre la sua più grande passione. Ha un amore smisurato per le sue figlie ovvero Naike e Carolina. Nel corso degli anni anche loro due hanno fatto molto parlare di sè in quanto figlie appunto della Muti.
Nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto ad una delle due figlie, nessuno se lo sarebbe aspettato ma l’operazione si è resa davvero necessaria. I dettagli sono particolari.