Ornella Muti, operata la figlia: ecco perchè (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la figlia di Ornella Muti, Carolina, ha annunciato di essersi operato al seno. Si è trattato di qualcosa fortemente voluto dalla donna, che nel corso degli ultimi anni ha maturato questa decisione.

“Buonasera, prima ero in completa non lucidità perché ero in pre-anestesia. Ho cambiato le protesi che avevano più di vent’anni e adesso sto bene. Antidolorifico, ottima clinica” – così ha riferito Carolina comparendo in foto in un post pubblicato dalla clinica Paideia di Roma.

“Non ho mai capito perché tante donne che sono ricorse alla chirurgia plastica poi lo nascondono. Forse ne hanno vergogna? Io no” – così ha detto poi Carolina che ha detto di non vergognarsi di mostrarsi così dopo l’intervento, il quale ha deciso di farlo in quanto il petto era praticamente ridotto male anche dopo due gravidanze.

Tra l’altro nel 2020 Carolina ha perso il marito a causa di una neoplasia“Amore mio sei il mio mito! Dopo ogni caduta ti sei rialzata a testa alta! Ora basta soffrire! Ora si rinasce piccola principessa” – questo il commento della sorella maggiore Naike al post di Carolina.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

“Io mi sono rifatta un seno devastato da due gravidanze e da sbalzi di peso. Con delle protesi che dopo 17 anni cominciavano a cedere. E nonostante ho tanti, troppi dolori sono felice” – così ha aggiunto Carolina nel suo post.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questa operazione effettuata dalla 39enne Carolina e figlia di Ornella Muti. L’annuncio ha spiazzato i fan che comunque le hanno augurato una buona guarigione dopo questo intervento al petto.