Orietta Berti è stata ospite di Silvia Toffanin alla trasmissione Verissimo. Come sempre nel salotto Mediaset la conduttrice ha accolto svariate personalità famose tra cui anche la Berti.
Quest’ultima si è presentata in studio assieme ai due figli Omar e Otis. L’artista ha cominciato a parlare della sua vita e di come abbia dovuto affrontare anche dei momenti molto particolari. Orietta si è commossa quando è stato mostrato un video di famiglia in cui compariva tutto il nucleo al completo.
Nella foto c’era anche la sua nipotina che purtroppo è deceduta a causa di una grave patologia all’età di 20 anni. “C’era la mia nipotina Orietta che se n’è andata a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, la sua mamma aveva un grande negozio. L’avevamo sempre in casa. Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata” – così ha detto Orietta tra le lacrime.
Anche i figli si sono molto commossi dinanzi alle parole della madre e vedendo la foto. La Toffanin come sempre ha partecipato alla commozione di Orietta che era molto provata quando ha dovuto raccontare della nipote giovanissima che purtroppo se ne è andata per sempre.
“Non c’è giorno che non parliamo di lei. La vita è così, ti da tante gioie e tanti dolori. Da quando se n’è andata, abbiamo cancellato le cose che ce la facevano ricordare. Però mi ha fatto piacere rivederla” – così ha detto ancora molto commossa Orietta.
“Orietta, mi dispiace, non ti ho mai visto piangere” – così ha concluso commossa Silvia Toffanin che forse non sapeva che in quella foto c’era la nipote deceduta della cantante.