Orietta Berti, la terribile notizia in diretta Tv

La nota cantante è tornata a far parlare di sè per un retroscena sconvolgente che ha deciso di svelare a Che tempo che fa. Si tratta di un fatto inedito: ecco cosa ha confessato.

Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 19:24

Orietta Berti, la terribile notizia in diretta Tv

Ascolta questo articolo

Nota come l’usignolo di Cavriago, Orietta Berti è una delle cantanti più celebri dell’intero panorama musicale italiano. Ancora oggi, alla soglia degli 80 anni, è in grado di riscuotere un notevole successo in televisione, tanto da essere stata chiamata a svolgere il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

Di recente la nota cantante ha deciso di rompere il silenzio in merito ad una vicenda particolare della sua vita, mai rivelata sino ad ora. Si tratta di una brutta disavventura che l’ha vista coinvolta in prima persona diversi anni fa. Il ricordo, tuttavia, è ancora vivido nella sua mente, non potrà mai dimenticare quanto le successe quella volta: ecco di cosa si tratta.

L’incredibile accaduto

Celebre in tutto il mondo per le sue indimenticabili canzoni, l’usignolo di Cavriago può vantarsi di aver venduto la bellezza di 16 milioni di dischi, che le sono valsi ben cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Uno dei suoi ultimi successi risale a circa un anno fa con il singolo Mille, cantato con Fedez e Achille Lauro.

In una recente intervista a Che tempo che fa, la celebre cantante ha svelato un episodio davvero inedito della sua vita che coinvolge anche suo marito Osvaldo Paterlini, con il quale la cantante è unita in matrimonio da circa 55 anni. Nonostante la coppia sia ancora molto unita, la Berti ha confessato che una volta il marito si è ‘dimenticata’ di lei.

E’ stato così nel vero senso della parola, ed è successo quando si fermarono in autogrill durante un viaggio in macchina: “Ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire…”. La cantante ha ammesso di essere rimasta tanto traumatizzata dall’accaduto che dal quel giorno porta sempre appresso un fischietto da utilizzare all’occorrenza. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota cantante ha voluto svelare un episodio davvero divertente della sua vita. Un giorno suo marito si dimenticò di lei per sbaglio in autogrill. E' molto divertente il fatto che da quella volta la cantante porta sempre con sè un fischietto per richiamare l'attenzione del marito. Spero che nessuno si dimentichi più di lei per strada.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!