Gf Vip, Alfonso Signorini, il nome che nessuno si sarebbe aspettato: "Orietta Berti nel cast", fan in delirio

Ancora una volta il noto conduttore ha messo a segno un colpo sorprendente, il nome caldo è quello di Orietta Berti. Per la nota cantante si aprono nuove porte: ecco di cosa si tratta.

Gf Vip, Alfonso Signorini, il nome che nessuno si sarebbe aspettato: "Orietta Berti nel cast", fan in delirio

Orietta Berti non smette mai di soprendere. Ormai alla soglia degli 80 anni, la celebre cantante cavalca ancora la cresta dell’onda di un successo che sembra interminabile. Dopo oltre 50 anni da quando giovanissima salì alla ribalta, Orietta Berti continua ancora a piacere al pubblico, tanto da essere gettonatissima in tv.

Dopo il grande successo ottenuto anche tra i giovani con il tormentone della scorsa estate ‘Mille’, per l’artista si prospetta un ruolo di primo piano nel noto reality. Pare che Alfonso Signorini si sia sbilanciato con una proposta irrinunciabile, si parla addirittura di un contratto biennale: ecco le ultime indiscrezioni.

La proposta di Signorini

Reduce dal docu-film di Sky ‘Quelle Brave Ragazze‘, per la cantante di ‘Finchè la barca va’ ci potrebbe essere alle porte una nuova esperienza televisiva. Alfonso Signorini farebbe carte false per averla in studio con il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, perciò si mormora che alla nota contante sia stato offerto un contratto molto interessante.

Orietta Berti sarebbe stata chiamata a sostituire Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, e per i prossimi 24 mesi ci sarebbe lei in studio a fiancheggiare il padrone di casa Signorini. Dopo Iva Zanicchi, il ruolo di guest star delle prossime edizioni spetterebbe all”usignolo di Cavriago’, che verrebbe accolta con uno speciale dedicato alla sua carriera e ai suoi successi storici.

Qualora decidesse di accettare le lusinghe di Mediaset, Orietta Berti dovrebbe rinunciare probabilmente ad alcune trasmissioni Rai, quali Che Tempo che fa di Fabio Fazio e The Voice Senior di Antonella Clerici. Al momento si tratta solo di voci, ma rimane comunque incredibile il successo che continua ancora a riscuotere la cantante. Laddove colleghe della sua età sono finite ormai nel dimenticatoio da tempo, Orietta riesce invece a rilanciarsi clamorosamente sul piccolo schermo ad 80 anni suonati.

Continua a leggere su Fidelity Donna