Orietta Berti, la terribile notizia: fan sotto choc

Orietta Berti è una delle cantanti più amate d'Italia grazie al suo talento e alla sua inconfondibile simpatia. Purtroppo i fan sono stati sconvolti da una terribile notizia.

Orietta Berti, la terribile notizia: fan sotto choc

Esuberante, divertente, autoironica, dal talento innato, Orietta Berti è una delle cantanti italiane più amate che ha sempre cavalcato l’onda del successo pro grazie al suo carisma e alle sue eccezionali doti canore. 

Follemente innamorata del suo Osvaldo, con cui ha avuto 2 figli, Omar e Otis, la Berti è anche nonna di Olivia. Una donna e professionista; una donna completa che ha sempre ottenuto enormi consensi e tantissimi fan. 

La sconvolgente notizia

La Berti sa sempre come strappare un sorriso ai suoi followers. L’abbiamo vista quest’anno, seppur non in gara a Sanremo,come conduttrice, insieme a Fabio Rovazzi, dalla nave sponsor del Festival e, unica e inimitabile, ha attirato l’attenzione del pubblico con un abito fucsia che rappresentava una rosa con le spine, con tanto di spuntoni sulle spalle, dopo le conchiglie sul seno sfoggiate nella scorsa edizione. Sui social sono subito esplosi i commenti:“Si è vestita da Coronavirus. É una nuova variante”, ha scritto qualcuno. In effetti qui il Coronavirus c’entra per davvero perchè la bravissima cantante, nonostante i suoi grandi successi e i suoi numerosi impegni lavorativi, deve fare i conti con gli strascichi del Covid. 

 “Ho crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi“, ha raccontato, affermando di subire gli effetti del virus. Al di là delle difficoltà, però, la Berti ,con le sue canzoni e la hit con Fedez e Achille Lauro, ha spopolato. Ma qual è la chiave del successo di questa donna eccezionale? Il provarci sempre, proprio come ha fatto nella sua ultima avventura televisiva, “Quelle brave ragazze”, in cui, per la prima volta nella sua vita, è partita senza il marito o uno dei suoi figli vicino. “Io non sono capace neanche di fare un biglietto del treno o di fare un prelievo al bancomat, ci ha sempre pensato qualcuno per me” ha dichiarato, mostrando, poi, di farcela benissimo da sola. 

Il suo stato di salute ha preoccupato moltissimo i fan perchè il virus che l’ha colpita le ha lasciato strascichi per mesi, tanto che lei stessa ha affermato: “Cari amici, posso darvi un consiglio? Vaccinatevi, perché con il vaccino staremo tutti più sicuri e potremo andare… a mille”, richiamando la hit di successo che ha creato con Fedez, che l’ha resa la regina dell’estate scorsa. “I giovani devono capire che vaccinandosi proteggono anche le persone della mia età, più vulnerabili di fronte ad un virus come questo“, ha concluso la cantante, rimarcando l’importanza della vaccinazione. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna