Orietta Berti ha confessato di portare sempre la parrucca e spunta una foto

La nota cantante si è lasciata andare ad una rivelazione a dir poco sconvolgente sul suo look. Ha confessato di portare sempre la parrucca: ecco la foto inedita.

Orietta Berti ha confessato di portare sempre la parrucca e spunta una foto

Nota come l’usignolo di Cavriago, Orietta Berti è una delle cantanti più celebri dell’intero panorama musicale italiano. Ancora oggi, alla soglia degli 80 anni, è in grado di riscuotere un notevole successo televisivo, tanto da essere stata chiamata da Alfonso Signorini a svolgere il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

Oltre che per la sua voce inconfondibile, la cantante annovera tra i suoi tratti distintivi un look molto esuberante e particolare, con abiti sgargianti arricchiti da paillettes ed una capigliatura sempre impeccabile di un bel rosso fuoco. Proprio in merito ai capelli, la Berti ha rivelato un dettaglio sino ad ora inedito: ecco cosa ha confessato.

La rivelazione di Orietta

Dopo una lunga carriera costellata di tanti successi, Orietta Berti continua ancora oggi ad essere una delle figure di spicco del mondo dello spettacolo. Uno dei suoi ultimi successi risale ad appena un anno fa con il singolo Mille, cantato con Fedez e Achille Lauro. Quest’anno, invece, ormai alla soglia degli 80 anni, la cantante di ‘Fin che la barca va’ è stata chiamata ad affiancare Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista del GF, lasciando così la trasmissione di Fabio Fazio in onda sulla Rai.

Sin dagli esordi nei lontani anni 60′, l’usignolo di Cavriago ha sempre cercato di curare al meglio la sua immagine, che la identifica immediatamente nel suo stile inconfondibile. Tra i tratti distintivi più noti della cantante, c’è sicuramente la capigliatura di colore rosso, per la quale, soprattutto negli ultimi anni, si affiderebbe tuttavia ad una comoda e sicura parrucca.

Ma non è sempre stato così, in passato la Berti sfoggiava una bellissima capigliatura assolutamente naturale e di tutto rispetto. Di recente è spuntata una vecchia foto della cantante dove si possono apprezzare appunto i suoi veri capelli, immancabilmente rossi anche all’epoca e vero marchio di fabbrica di Orietta Berti.

Continua a leggere su Fidelity Donna