Orietta Berti, ecco quanto guadagna al GfVip: "Cifre da capogiro"

Tra gli ospiti più illustri di questa nuova edizione del Grande Fratello spicca Orietta Berti. La cantante vanterebbe un cachet da capogiro: ecco di quanto si tratta.

Orietta Berti, ecco quanto guadagna al GfVip: "Cifre da capogiro"

L’attesa è finita, la nuova stagione del Grande Fratello Vip 2022 è iniziata proprio ieri. Al timone del noto reality show non manca ancora una volta Alfonso Signorini, che sarà affiancato quest’anno da due volti noti della tv italiana: Sonia Bruganelli e, soprattutto, la cantante Orietta Berti.

L’usignolo di Cavriago ha ceduto alla fine alle lusinghe di Signorini, ma, da quanto emerge, pare che l’offerta sia stata davvero irrinnunciabile. L’amatissima cantante si è vista costretta a rinunciare persino al programma di Fazio ‘Che tempo che fa’ pur di intraprendere questa nuova avventura: ecco quanto percepirà.

La cifra da capogiro

In un’intervista rilasciata al Messaggero, Orietta Berti ha deciso di rompere il silenzio in merito a questa sua nuova avventura nelle vesti di opinionista. Non c’è dubbio che sarà tra le protagoniste indiscusse della nuova edizione, una scommessa a cui  Mediaset ha deciso di puntare senza badare troppo a spese.

Ma che cifra le è stata proposta per convincerla? Sicuramente un cachet enorme, cui la stessa cantante, spinta dalla sua proverbiale sincerità, ha fatto cenno senza problemi: “Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962″.

Secondo quanto rivela Dagospia, alla nota cantante sarebbero stati offerti 10 mila euro a puntata e, considerando le 50 puntate almeno sino a marzo, il totale fa 500 mila euro. Mezzo milione di euro pur di accaparrarsi la presenza dell’usignolo di Cavriago nel noto studio Mediaset. Ad entusiasmare Orietta è stato anche il fatto di poter realizzare quello show tutto suo per ricordare i momenti più importanti della sua carriera.

Continua a leggere su Fidelity Donna