Tutti conoscono in Italia la nota cantante Orietta Berti. L’artista è molto famosa non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia della musica nostrana e che recentemente è tornata anche alla ribalta sul piccolo schermo.
I suoi dischi sono stati venduti in tutto il mondo e hanno avuto successo anche in Austria, Portogallo e Stati Uniti. In questi anni ha collaborato anche con cantanti del calibro di Fedez e Achille Lauro.
Nel corso della sua straordinaria carriera la Berti ha ottenuto cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Dal 1967 la cantante è inoltre sposata con Osvaldo Paterlini da cui ha avuto due figli: Otis e Omar.
Orietta Berti in alcune interviste per la stampa confessò di avere avuto comunque dei problemi riguardo al peso, che era un pò eccessivo in un determinato periodo della sua vita.
E infatti ha perso 10 chili con un dieta studiata ad hoc. Tali dichiarazioni destarono molto interesse nei fan. Orietta pesava infatti 74 chili, ma grazie ad una dieta ferrea studiata dal professor Sorrentino riuscì a dimagrire di ben dieci chili arrivando a pesare 65 chili.
Ma in questi giorni la cantante ha fatto nuovamente parlare di sé a causa di alcune sue clamorose rivelazioni che hanno molto colpito i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero molto particolare. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere i dettagli di questa situazione.