Orietta Berti, clamorosa rivelazione: lo fa di notte al buio (2 / 2)

A chi non è capitato mai di non chiudere occhio per tutta la notte? Un pò a tutti, sicuramente risponderete voi. E infatti vuoi per la vita stressante che al giorno d’oggi si conduce, vuoi per altri problemi, a volte il nostro corpo di dormire non ne vuole proprio sapere.

Quando ciò accade spesso ci rivolgiamo ad uno specialista che ci informa appunto sui rimedi da prendere per dormire. Ma a quanto pare la cantante Orietta Berti, visto che non riesce a dormire la notte ha dichiarato che proprio nottetempo fa qualcosa di particolare.

Nessuno si aspettava una cosa del genere, e i fan infatti sono rimasti senza parole quando hanno saputo quello che la Berti fa di notte. Per fare tutto questo la Berti impiega circa 6 ore, un tempo sicuramente molto lungo ma che le consente di portare a termine ciò che fa.

Da quanto da lei dichiarato pare che la Berti la notte ami cucinare. Si proprio così, prepara dei piatti che poi serve a tavola anche il giorno dopo. Ma ecco qual è questo piatto che Orietta Berti si diverte a preparare nel cuore della notte. Si tratta del ragù.

A volte ne prepara molto di più di quello che serve anche per donarli a famigliari oppure per assaggiarne un pò di più anche nel corso della giornata. Un piatto facile da preparare ma che appunto le fa passare il tempo. La Berti infatti è anche una ottima cuoca.

Orietta fa cuocere il ragù a fuoco lento ed ecco perchè ci mette tanto, ma il risultato pare che si assicurato perchè il ragù fatto in questa maniera si rivela davvero ottimo.