Oriana e Daniele choc: "I bulli non le hanno dato tregua, si è tolta la vita" (1 / 2)

Oriana e Daniele choc: "I bulli non le hanno dato tregua, si è tolta la vita"

Anche quest’anno è calato il sipario sul Grande Fratello Vip. Quella che è andata in scena quest’anno, è stata una edizione particolarmente lunga, cominciata a settembre 2022. Di cose ne sono successe anche nell’edizione in questione, e come in ogni edizione sono nati anche dei nuovi amori.

Immancabili ovviamente le liti e i momenti di tensione tra i concorrenti, che giorno dopo giorno hanno cominciato a conoscersi sempre di più. La conduzione del reality è stata affidata anche per l’edizione 2022-2023 ad Alfonso Signorini. Quest’anno il GFVip ha compiuto sette anni di vita, e molto probabilmente sarà riproposto come di consueto anche il prossimo anno.

A trionfare in questa edizione è stata Nikita Pelizon. Ella era una delle favorite per la finalissima, anche se si era scommesso molto anche sulla vittoria di Oriana Marzoli, altra concorrente che in questa stagione ha fatto parlare moltissimo di sé.

Proprio la Marzoli in questa edizione del GFVip ha fatto parlare di sé molte volte, anche in relazione al suo rapporto con Daniele Dal Moro. La bella modella venezuelana ha infatti anche lei trovato l’amore proprio di Daniele, con il quale continua ancora oggi la sua storia.

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sé, questo perché come si sa si tratta di personaggi molto seguiti dalla pubblica opinione. In Italia ci sono diverse personalità note in vari campi, dalla cultura, allo spettacolo.

Quando succede qualcosa ad un vip. infatti, i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo. In queste ore Oriana e Daniele hanno fatto una rivelazione, vediamo, nella prossima pagina, di che cosa si tratta.