Oriana e Daniele choc: "I bulli non le hanno dato tregua, si è tolta la vita" (2 / 2)

Il Grande Fratello Vip è un programma molto seguito non solo in Italia, ma anche all’estero. In particolare piace molto in Spagna, dove i fan hanno seguito le avventure di Oriana. Ella ha moltissimi followers nella penisola iberica.

Il GFVip nel corso degli anni ha varcato infatti anche i confini internazionali, basti pensare che nel mondo ci sono molti reality simili al Grande Fratello. Insomma si tratta di una trasmissione che incuriosisce milioni di telespettatori ogni anno.

E proprio Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in queste ore hanno dato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Pare infatti che una loro fan spagnola si sia tolta la vita. I due hanno appreso la notizia restandoci molto male.

Gf Vip 7, una fan Oriele vittima di bullismo si è tolta la vita: la reazione di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

“Quella ragazza si chiama Lindsay, si è tolta la vita due giorni fa per m***e scolastiche. Adesso è morta. Ha amato molto Oriana e Daniele. Le parole sono superflue. Trovava rifugio nell’amore di Dany e Oriana per allontanare il buio, almeno per un pò”– così hanno scritto alcuni fan sui social.

La notizia è poi giunta agli stessi “vipponi”. Daniele ha pubblicato quindi un post nel quale esprime tutto il suo dispiacere per l’accaduto. “Ti abbraccio piccola Lindsay” – queste le parole del vip, sconvolto appunto dalla scomparsa di Lindsay.

“Ragazzi io sono veramente sconvolta. Scusate, ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto” – queste infine le parole di Oriana Marzoli.