"Orgoglioso di te". La figlia di Mancini racconta della sua malformazione (2 / 2)

Camilla Mancini, una ragazza di 27 anni, è la figlia dell’ex ct della Nazionale Roberto Mancini. Nonostante essa sia la figlia di una delle personalità più importanti del calcio italiano e dello sport in generale ha dovuto subire purtroppo insulti per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

Camilla convive da tantissimi anni con una malformazione del volto dovuta ad una paralisi. Nonostante tutto è andata avanti nella sua vita e non si è fatta intimorire dagli insulti che riceveva dai suoi coetanei. Una situazione per lei molto particolare dalla quale comunque è riuscita ad uscirne.

Adesso Camilla ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Sei una farfalla”. Nel testo Camilla raccontato la storia di Celeste una ragazza che deve fare i conti appunto con il giudizio degli altri. Una sorta di autobiografia che fa capire quali siano le difficoltà di trovarsi in queste spiacevoli situazioni.

Non solo, nelle scorse ore la ragazza è stata ospite di Paola Saluzzi nella trasmissione da lei condotta dove ha parlato della sua situazione e presentato il suo primo lavoro. Papà Roberto molto commosso ha commentato con parole dolcissime quanto dichiarato dalla figlia dicendosi orgoglioso di lei.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata” – queste le parole di papà Roberto Mancini.

“Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te” – così ha concluso papà Roberto.