Dal successo, al clamore mediatico, per Blanco il passo è stato breve, brevissimo. Noi tutti lo ricordiamo come il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, con il brano Brividi ma l’anno dopo, sempre sullo stesso palco, quello in cui ha trionfato, è avvenuto un episodio che non si può dimenticare.
Parliamo della distruzione, mentre interpretava il suo nuovo brano L’isola delle rose, di tutte le decorazioni floreali presenti , presi a calci , sotto gli occhi dei presenti e di milioni e milioni di telespettatori che, da casa, stavano assistendo alla sua performance sanremese. Un gesto indubbiamente forte, il suo.
Un gesto che, di certo, per parecchi mesi ha catturato l’interesse dei social, del gossip, del panorama musicale. Eppure, da diverso tempo, il cantante non appare più in tv. In tanti si sono quindi chiesti quale sia il motivo legato alla sua assenza sul piccolo schermo, preoccupati che quel suo ormai famoso scatto sanremese, gli stia costando un caro prezzo.
I fan, in particolare, sperano di rivederlo quanto prima, più forte che mai, in modo da cancellare quanto di brutto è avvenuto e volgere lo sguardo al futuro .
Che fine ha fatto Blanco? Dal momento che in tantissimi se lo stanno chiedendo, non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, poiché attorno alla sua scomparsa ci sono delle spiegazioni ben precise, come avrete modo di constatare continuando a leggere il nostro pezzo.