Sono notizie che non si vorrebbero mai dare perché non è facile parlare di minori divenuti troppo in fretta degli angeli, strappati alla dimensione terrena per un destino senza pietà che li ha sottratti all’affetto, all’amore e alla protezione dei loro cari. Sono in tanti, purtroppo, i bimbi che non ce la fanno.
Sarebbero potuti essere i nostri figli, i nostri nipoti, avremmo voluto vederli crescere, diventare grandi, sognare ma questo non è possibile quando il destino non è dalla propria parte, quando decide di colpire indistintamente, personaggi famosi e non che, tutto ad un tratto, vengono privati di coloro ai quali hanno dato la vita.
Parliamo di genitori orfani e se a perdere la vita è il figlio di un grande attore, la triste notizia corre veloce, tra i social, lungo il web, sui principali siti d’informazione, dove giungono i messaggi di cordoglio costernati di milioni e milioni di utenti, uniti a quelli dei fan che faticano a crederci. Come si può sopravvivere alla perdita di un figlio?
E’ un qualcosa da sempre ritenuto come contro natura, inconcepibile. Non è nel naturale corso degli eventi che un figlio piccolo se ne vada prima di una madre o un padre che, con amore, lo hanno messo al mondo. Quel che resta è lo sconcerto, l’incredulità e quel senso di rabbia e impotenza che prendono il sopravvento.
E’ di poco fa la notizia del famoso attore che ha perso il figlio di soli 10 anni. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.