"Ora sei libero". Tremendo lutto per il famoso attore, il figlio di 10 anni non ce l’ha fatta (2 / 2)

L’attore australiano Eka Darville, che ha recitato nella serie Marvel “Jessica Jones” e nel film “Power Rangers”,  è alle prese con un lutto tremendo, con la perdita del suo adorato figlio che è venuto a mancare dopo aver combattuto da guerriero contro un brutto male, una neoplasia al cervello. Ha cercato di rimanere aggrappato alla sua giovane esistenza e i medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma purtroppo uno dei mali del secolo ha avuto il sopravvento.

Il piccolo Mana è diventato un angelo, nonostante l’aiuto di molta gente che ha aderito alla campagna, su Gofundme, per raccogliere denaro per le cure. Darville aveva anteposto la salute del figlioletto ad ogni altra cosa, e, per questo,  aveva deciso di lasciare il set provvisoriamente, in modo da stare assieme a Mana negli Usa, dove un team di specialisti lo ha seguito sino a quando ha esalato l’ultimo respiro.

Il bimbo era seguito da tantissimi utenti su Instagram, dove i suoi genitori avevano realizzato la pagina “Let’s go Maka”, per infondere coraggio al loro figlio adorato e affinchè qualcuno potesse aiutarlo. Il triste annuncio del decesso è stato dato dalla nonna del piccolo, Malaika, che via social, ha scritto: “C’è molta tranquillità in casa dopo una lunga durata 463 giorni dall’inizio dell’intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente”.

Il piccolo, solo lo scorso anno, era collassato in spiaggia e, dopo i dovuti accertamenti, è emersa la sconvolgente diagnosi cui è seguito, purtroppo, il triste epilogo. A soli dieci anni, con una vita davanti, sogni da realizzare,  l’amore dei suoi genitori, non ce l’ha fatta.

Un colpo al cuore per tutti, per i familiari, i fan, i followers e i colleghi che si sono stretti in un abbraccio virtuale attorno all’attore che piange la dipartita del suo piccolo, divenuto troppo presto un angelo. Una storia davvero struggente. Le nostre più sentite condoglianze.