"Ora è un angelo". Isabella, 15 anni, stroncata dalla sindrome delle bambine dagli occhi belli (1 / 2)

"Ora è un angelo". Isabella, 15 anni, stroncata dalla sindrome delle bambine dagli occhi belli

Un viso dolcissimo, degli occhioni che hanno commosso il mondo intero, Isabella è diventata un angelo e la sua storia è  finita sui principali siti  nazionali tra lo sconcerto e la sofferenza perché questa splendida bambina non c’è più, strappata all’affetto dei suoi cari che ne piangono la dipartita.

Una scomparsa improvvisa e prematura, quella della piccola Isabella, che ci ha lasciati senza parole, mentre in tantissimi sono gli italiani che si stanno stringendo ai suoi genitori, ai suoi familiari, nelle ore più buie, quelle del trapasso, del lutto, con messaggi di cordoglio  forti, sentiti, partecipativi.

Il pensiero va a loro, rimasti orfani della loro ragazzina dagli occhi dolcissimi, il cui volto è associato ad un manifesto funebre.  Come si può accettare  una sofferenza simile, che da tempi immemori noi abbiamo sempre considerato contronatura? Non esiste cosa peggiore di questa.

Isabella, il suo vissuto, la sua giovane vita spentasi poche ore fa,  ci ha commosso nel profondo,  con la sua storia struggente che è stata raccontata da tanti siti nazionali e che ha raggiunto le nostre case, attraverso gli schermi e i quotidiani che si sono occupati di questo caso.

Non ce l’ha fatta Isabella, stroncata dalla sindrome delle bambine dagli occhi belli.  Vediamo insieme  cosa è avvenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è davvero sconvolgente apprendere una simile dipartita.