"Ora basta". Paolo Berlusconi l’annuncio su Marta Fascina (1 / 2)

"Ora basta". Paolo Berlusconi l’annuncio su Marta Fascina

Classe 1949, Paolo Berlusconi, il terzogenito della famiglia , è imprenditore, editore e presidente onorario dell’Associazione Calcio Monza, molto legato all’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al punto da affiancarlo in moltissime attività, iniziando proprio dalla Fininvest, per cui capiamo bene l’importanza del suo ruolo.

Per chi non lo sapesse Paolo non è solo un imprenditore di successo ma è anche editore, sin dal 1990 quando il fratello Silvio gli ha ceduto la società “Il Giornale” dopo l’entrata in vigore della legge Mammì che proibiva ai proprietari di canali televisivi di avere allo stesso tempo il controllo di un quotidiano.

Il decesso di Berlusconi, avvenuto il 12 giugno 2023 è una data che rimarrà impressa nella storia. L’ex premier era stato ricoverato ancora una volta presso il San Raffaele di Milano, ma non ce l’ha fatta, A portarselo via, una leucemia mielomonocitica, grave patologia che ha minato inesorabilmente le condizioni di salute del noto imprenditore.

 

A piangere la scomparsa del leader di Forza Italia è ovviamente soprattutto la compagna Marta Fascina di gran lunga più giovane di lui, dal momento che è nata nel 1990, stando accanto  a Silvio  ben 3 anni, dal 2020 al 2023, sino al 22 marzo del 2022, data in cui il loro amore è stato sugellato da una cerimonia di matrimonio simbolica a Villa Gernetto a Lesmo.

Paolo Berlusconi, poco fa, ha rivolto un forte annuncio nei confronti di Marta Fascina e le sue parole sono rimbalzate di testata in testata, facendo molto rumore. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.