“Operata d’urgenza". Guenda Goria, minuti di grande ansia

Minuti di grande ansia quelli che sta vivendo Guenda Goria assieme alla sua famiglia per via di un'improvvisa operazione. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

“Operata d’urgenza". Guenda Goria, minuti di grande ansia

Classe 1988, attrice e pianista italiana, Guenda Goria è la figlia del giornalista Amedeo Goria e della solare e sorridente conduttrice Maria Teresa Ruta. Come sappiamo, le due hanno partecipato assieme al GF Vip e, nonostante non si siano aggiudicate la finale, restano tra le concorrenti più amate della quinta edizione del reality.

Il gossip rosa ha colpito la bella Guenda, che ha scambiato il suo “primo matrimonio” ai Caraibi con Mirko Gancitano, oggi tra i secchioni di La Pupa e il Secchione Show. I due si sono scambiati la promessa di un amore eterno, entrambi in bianco, sulla spiaggia, a piedi nudi in riva al mare. Un vero e proprio rito, che Guenda stessa ha definito “un primo assaggio di nozze”.

Cosa sta accadendo

E se i due a breve, dopo la proposta di matrimonio, convoleranno per davvero a nozze, a questa lieta notizia, nelle ultime ore, se n’è aggiunta un’altra che riguarda una persona molto cara all’ex gieffina che ha vissuto momenti delicati. Attraverso i suoi profili social, Guenda ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono che la nonna Rossella è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Il messaggio è arrivato nella giornata di lunedì 11 aprile. L’ex concorrente del Gf Vip ha pubblicato in successione degli scatti molto toccanti. Nella prima foto la sua mano stringe quella di sua nonna, mentre negli altri è insieme alla famiglia. Al termine del post ha scritto: “Cari amici, in questi giorni la nonna Rosella è stata sottoposta ad un delicato intervento. Oggi si è risvegliata. Forza Nonna! Sei la nostra generalessa e uscirai vittoriosa anche questa volta”. Per ora non sono trapelati ulteriori dettagli sulla gravità della malattia né sul topo d’intervento cui la nonna è stata sottoposta ma pare che l’operazione sia riuscita.

Nelle storie Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno mandato dei messaggi: “Grazie di cuore per il vostro immenso affetto, vi leggo tutti”, facendo sapere che appena sua nonna si riprenderà le farà leggere tutti i messaggi che le sono arrivati da parte dei suoi fan. Sono stati davvero in tantissimi, dal mondo dello spettacolo e tra i fan, a voler esprimere la vicinanza alla famiglia in questo particolare momento.

Continua a leggere su Fidelity Donna