Fedez è stato operato d’urgenza: le sue condizioni

Il rapper milanese Fedez, dopo l'annuncio del suo problema di salute, sarebbe stato operato nelle scorse ore. Ecco cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni sulle sue condizioni.

Fedez è stato operato d’urgenza: le sue condizioni

Dopo l’annuncio in lacrime del suo problema di salute, stamattina, mercoledì 23 marzo 2022, sulla prima pagina del quotidiano Libero, è apparsa la notizia che Fedez sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. .

Al momento però non si hanno altre informazioni. Lo stesso rapper non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia e a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto e non ci sono notizie sull’esito dell’intervento. 

Le ultime dichiarazioni di Fedez 

Fedez, come ormai noto, due anni fa è stato ospite di Peter Gomez nel programma La confessione, sul Nove. In quell’occasione parlò della sua vita, della rottura con J-Ax e Rovazzi, dei problemi di salute del primogenito Leone e di una scoperta allarmante, avvenuta nel corso di una risonanza magnetica. Queste le testuali parole del cantante: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata. La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi”.

L’artista 32enne milanese avrebbe la demielinizzazione, un processo che, in larga parte dei casi, può portare alla sclerosi multipla, la patologia infiammatoria più frequente del sistema nervoso centrale eche colpisce, in Italia, una donna su 500 e un uomo ogni mille. Tra i campanelli d’allarme, che sono piuttosto diversificati, troviamo: il calo della forza muscolare, il formicolio, la difficoltà ad articolare le parole e la riduzione drastica della vista.

Avanti ieri, Fedez aveva scritto: “Domani (ieri) per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”. Quel “domani” probabilmente era il giorno dell’intervento. Fedez aveva edicato una pensiero alla moglie Chiara Ferragni: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”,concludendo con una dedica ai piccoli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Continua a leggere su Fidelity Donna